buzzoole code Guadagnando con internet: BLURUM: guadagnare un premio non è mai stato così facile!

domenica 23 ottobre 2011

BLURUM: guadagnare un premio non è mai stato così facile!

Stanchi di concorsi ed estrazioni finali in cui vince uno su mille? Stanchi di accumulare punti con i cashback, dilapidando una piccola fortuna solo per racimolare qualche punto in più? Da oggi c'è BLURUM: un sito che ti premia per ogni ricerca che fai sul web con i vari motori di ricerca. Così facile da non sembrare neanche vero: conosciamolo meglio.
Ci sono vari modi per guadagnare dei premi su internet. Oltre ai classici concorsi ad estrazione dove ci sono in palio bellissimi premi, ma riservati a pochi e selezionatissimi fortunati, troviamo i siti cashback che, a fronte di determinate attività svolte sul web remunerate con punti o corrispettivi in denaro, propongono nuove categorie di raccolte punti attraverso cui si possono riscattare premi più o meno consistenti. Entrambe le opzioni richiedono costanza, pazienza e un bel pò di fortuna, nonchè in molti casi anche un certo esborso di denaro nel compiere acquisti in negozi convenzionati, etc.

Con Blurum è tutta un'altra storia. I premi in catalogo sono bellissimi e comprendono diverse categorie di prodotti: dall'elettronica agli elettrodomestici, dai viaggi ai prodotti hi-tech. Ma soprattutto per guadagnarli non devi fare nulla di speciale: solamente compiere le tue ricerche sul web attraverso il suo motore di ricerca.
Ma non solo...

COME ISCRIVERSI A BLURUM
L'iscrizione a Blurum è molto semplice e soprattutto gratuita. Basta compilare il modulo di iscrizione ed è fatta. Se vuoi iniziare la tua raccolta punti con una marcia in più, iscriviti attraverso l'invito di un amico già iscritto al sito: il referral link che riceverai sulla mail di invito ti darà diritto a 50 punti di benvenuto (se desideri un invito puoi lasciarmi il tuo indirizzo email anche in privato).

COME GUADAGNARE PUNTI CON BLURUM
Come puoi notare subito, l'interfaccia del sito è molto semplice da utilizzare e ti dà una panoramica completa delle modalità con cui guadagnare i punti, contrassegnata da tre pulsanti principali.
Puoi guadagnare i punti Blurum in diversi modi:
- compiere le tue ricerche sul motore di ricerca di Blurum
Cliccando sul primo pulsante Web (Vai a) apri la pagina del motore di ricerca: digita l'url del sito che vuoi visitare e clicca su Vai: ogni ricerca ti fa guadagnare 1 punto.
- compiere le ricerche attraverso i vari motori di ricerca presenti su Blurum
Seleziona il motore di ricerca che preferisci tra Google, Yahoo, Bing, Altervista, Virgilio e PagineGialle. Digita la parola chiave o l'indirizzo del sito e clicca su Cerca con...: ogni ricerca ti fa guadagnare 1 punto.
Attenzione: non verranno conteggiate le ricerche già compiute in precedenza o con parole fittizie.
- aggiungere l'url di un sito nei tuoi Preferiti
Clicca sul terzo pulsante in Homepage e aggiungi l'url dei tuoi siti preferiti: ogni sito aggiunto (corredato da una breve descrizione) ti fa guadagnare 1 punto. Ogni volta che cliccherai sui link presenti in questa sezione (anche più volte al giorno) guadagnerai 1 punto.
- invitare nuovi amici a Blurum
Clicca sul secondo pulsante in Homepage (Presenta i tuoi Amici) ed inserisci l'indirizzo email dell'amico che vuoi invitare. Ogni invito che genera una nuova iscrizione ti fa guadagnare 50 punti (e altri 50 al tuo amico).
Tutto qui.

COSA SI VINCE
Il sistema di Blurum è quello di una vera raccolta punti. Come hai potuto leggere, racimolare punti è molto semplice e piuttosto rapido: bastano poche settimane per raggiungere la quota dei premi con minor punti (non sono consentite più di 300 ricerche al giorno però...). Puoi consultare il catalogo qui, per farti un'idea della vasta scelta dei regali proposti. Al momento molti premi non sono più disponibili ma, come annunciato sulla pagina Facebook del sito, verranno presto reinseriti.

AFFIDABILITA'
Sono iscritta a Blurum da quasi 2 mesi: non ho ancora preso nessun premio, anche perchè non sono stata molto costante. Ho letto molte testimonianze prima di scrivere questo post, tutte positive, su questo sito, quindi mi sento di consigliarlo vivamente, per diversi motivi:
- è una società italiana seria e riconoscibile
- invia i premi guadagnati gratuitamente, senza contributo per le spese di spedizione
- tempi molto brevi per lo smistamento degli ordini
- staff molto efficiente, soprattutto su Facebook, e sempre pronto a chiarire ogni dubbio
- facilità di utilizzo e nessun obbligo di acquisto o registrazione a qualsivoglia sito o concorso vario
In conclusione, Blurum ti chiede solo di compiere una delle azioni più diffuse sul web: le ricerche nei motori di ricerca, senza modificare di un millimetro le tue abitudini, ma anzi guadagnandoci.
Prova anche tu!

AGGIORNAMENTO 16 dicembre 2011
Raggiunti i miei primi 1211 punti ho deciso di richiedere un premio, giusto per vedere se la cosa funziona davvero. La scelta è caduta su un tritatutto Girmi, che tra l'altro serviva tanto a mia madre, ma ordinarlo è stata un'impresa perchè fin da subito l'articolo era già esaurito. Ho dovuto attendere il riassortimento del catalogo, avvenuto il primo del mese, per poter procedere con l'ordine. Prima che il tuo ordine venga confermato però dovrai aspettare qualche giorno, poichè vengono effettuati dei controlli sui punti e su come li hai ottenuti. Io ho aspettato 13 giorni, dopodichè mi è stato confermato l'ordine e dopo 24 ore l'avvenuta spedizione del pacco, via corriere TNT. Ed eccolo, completamente gratis! Un bel regalo di Natale anticipato!

Se non l'hai ancora fatto, iscriviti subito. Puoi anche richiedere un invito per ottenere i tuoi primi 50 punti gratuiti.

6 commenti:

  1. Io sono 3 settimane che provo a richiedere qualche premio,ma non si trova mai niente.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. I premi vengono riassortiti ogni primo del mese (quindi oggi): ti consiglio di consultare la pagina Facebook di Blurum per essere sempre aggiornata sugli ultimi sviluppi e richiedere informazioni.

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe ricevere l'invito, sembra un'ottima possibilità :)

    RispondiElimina
  4. Letterata mandami una mail con il tuo indirizzo email così ti mando l'invito: luckystar974(at)gmail.com

    RispondiElimina
  5. Se vi interessa ho un blog che spiega i migliori modi x guadagnare online senza dover spendere 1 cent...
    http://guadagnare-al-pc.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...