buzzoole code Guadagnando con internet: [CHIUSO] Il cashback si rinnova con REGALI PER ME

venerdì 23 settembre 2011

[CHIUSO] Il cashback si rinnova con REGALI PER ME

Tra i tanti siti cashback presenti sul web ti segnalo anche REGALI PER ME, un modo già piuttosto collaudato sul web di guadagnare punti da riscattare in premi, con qualche novità in più per accumulare crediti in minor tempo. Un'opportunità di guadagno alternativa da non sottovalutare.
Ammetto di non essere mai stata una grande estimatrice dei siti cashback, cioè che ti ricompensano per svolgere determinate attività sul web tipo iscriversi a siti convenzionati, acquistare in determinati store, etc. Finora il più grosso risultato ottenuto si è limitato a una casella di posta elettronica invasa da spam e pochi centesimi accumulati in mesi di saltuaria frequentazione. Il primo fu Beruby lo scorso anno: un sito che prometteva tanto ma che oggi può definirsi quasi superato, vista la scarsità degli introiti e le attività pressochè limitate che non consentono di guadagnare al di fuori delle percentuali di acquisto.
Le cose sono migliorate con Fidelity House dove, grazie a una forte campagna di affiliaione, ricompensata con 13 euro al momento della registrazione, e all'integrazione di diverse attività sul web, tra le quali anche la condivisione di link su Facebook, ha facilitato i guadagni anche se con un impegno maggiore...
L'ultima scoperta in ordine di tempo è REGALI PER ME, sito cashback che retribuisce i suoi iscritti con premi interessanti attraverso una semplice raccolta punti che inizia già al momento della registrazione. Vediamo come.


ISCRIZIONE A REGALI PER ME
Registrarsi al sito richiede pochi minuti: sono richiesti pochi e semplici dati e la conferma dell'account via mail. Al momento dell'iscrizione ricevi in regalo i tuoi primi 150 punti. Inoltre, se accetti di iscriverti automaticamente ad alcuni siti convenzionati e ad indicare il tuo numero di cellulare per ricevere un massimo di 6 sms promozionali al mese, ricevi ulteriori punti in omaggio.


COME GUADAGNARE PUNTI CON REGALI PER ME
I metodi per accumulare punti sono diversi: acquistando online dai siti convenzionati, registrandoti ai siti indicati da Regali per Me, scaricando software gratuiti nel tuo pc, condividendo alcuni link su Facebook, scaricando file mp3 o applicazioni per Iphone, iPad e iPod da iTunes ed infine condividendo su Twitter. Come vedi le possibilità sono tante ma soprattutto molto accessibili. Per quel che mi riguarda però l'opportunità di accumulare più punti è rappresentata dal sistema di affiliazione. Su Regali Per Me infatti è attivo un link personale di affiliazione attraverso il quale puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi al sito. Ogni nuovo iscritto ti fa guadagnare 150 punti (che ti verranno confermati appena il tuo affiliato avrà raggiunto la soglia minima di 200 punti), oltre al'opportunità di implementare un banner sul tuo sito o blog che ti da diritto a 0,45 euro ogni nuovo iscritto (ma devi iscriverti prima al programma partner).


VANTAGGI DEL SITO
Considerando la facilità nello svolgere le attività richieste, senza nessun obbligo di orari o vincoli vari, e i premi tutto sommato interessanti (anche se non ai livelli di Fidelity House), accessibili già da un minimo di 2.500 punti, REGALI PER ME si presenta come un cashback abbastanza remunerativo. Sottolineo che con questo cashback si viene retribuiti solo con premi e non in denaro, come è possibile scegliere altrove. Quindi lo consiglio solo se sei realmente interessato a qualche premio particolare (consulta il catalogo) e se hai molti amici con cui poter racimolare qualche punto in più con le affiliazioni. Per il resto, ne ho apprezzato i tempi e la facilità di utilizzo che, con un pizzico di costanza quotidiana, ti permettono di raggiungere il tuo obiettivo in poco tempo.
Prova anche tu!
RegaliPer.me Generic

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...