buzzoole code Guadagnando con internet: Guadagna con FIDELITY HOUSE

sabato 13 agosto 2011

Guadagna con FIDELITY HOUSE

Si può guadagnare semplicemente navigando sul web? Certo che si può, con FIDELITY HOUSE. Ma scordati le PTC o qualcosa di simile: con Fidelity House si guadagnano soldi veri o premi svolgendo delle normali attività su internet come fare acquisti, condividere su Facebook o invitare amici. Ecco come.
Fidelity House non è un semplice cashback, cioè un portale virtuale che ti paga per fare acquisti in determinati negozi sul web, ma è una vera community che ti offre varie opportunità di guadagno attraverso diversi canali.
Acquistare nei siti partners tramite Fidelity House rimane uno dei canali principali, ma diversamente da altri siti simili, come ad esempio Beruby, esistono altre alternative valide per accumulare Fi, cioè punti fedeltà, che poi potrai decidere di convertire in denaro o in uno dei numerosi premi in catalogo. In che modo?

Come guadagnare punti fedeltà con Fidelity House
Già al momento dell'iscrizione ti vengono attribuiti 1100 Fi, cioè 11 euro. Se ti iscrivi attraverso il link di un referral invece hai diritto a 1300 Fi, cioè 13 euro. 
I metodi di guadagno sostenuti dal sito sono:
  • acquistare nei negozi convenzionati: Fidelity House corrisponde una percentuale (specificata nella pagina dedicata ad ogni sito partner) dell'importo o un costo fisso dopo aver effettuato l'acquisto.
  • registrarsi ai siti partners o ai siti utili: ogni iscrizione viene remunerata con un costo fisso. Attenzione: leggere bene le istruzioni prima di iscriversi perchè alcuni siti, per corrispondere l'importo, chiedono a volte anche la sottoscrizione di un abbonamento o altri servizi a pagamento.
  • condividere su Facebook: condividere la pagina dedicata a un sito partner viene retribuito 0,05 euro, quindi più pagine condividi più guadagni.
  • completare i questionari del tuo profilo: la compilazione dei sondaggi inerenti al tuo account viene retribuita dai 0,05 ai 0,30 euro.
  • cercare nuovi amici: il sistema di affiliazione mediante il passaparola e l'iscrizione attraverso banner e links, o anche attraverso gli assegni riportanti il tuo link di affiliazione che puoi usare al di fuori della rete internet, ti fa guadagnare fino al 10% dei guadagni dei tuoi referrals.
  • partecipare al social network di Fidelity House: essendo una community, non può mancare il social network, molto simile a Facebook, con cui creare una rete di amici e condivisione, che ti permettono di accumulare altri bounus Fi alla fine del mese.
Cosa si guadagna
Con la raccolta punti fedeltà (Fi) si possono guadagnare euro o premi. Il payout minimo è di 6000 punti, cioè 60 euro, fino a un massimo di 100.000 punti, che puoi decidere di convertire in denaro (bonifico su c/c o accredito Paypal) o in uno dei tanti premi in catalogo: elettronica, viaggi, abbonamenti e molto altro (dai un'occhiata al catalogo completo qui).


Con un impegno anche non costante, che non richiede nessun obbligo o abbonamento, si possono ottenere dei buoni guadagni e l'opportunità di ricevere dei premi a costo zero davvero interessanti che vanno dall'Ipod al televisore LCD, allo smartphone di ultima generazione. 
Se vuoi provare, iscriviti subito e guadagna 13 euro cliccando qui:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...