buzzoole code Guadagnando con internet: Concorsi e campioni gratuiti su DESIDERI MAGAZINE

martedì 24 maggio 2011

Concorsi e campioni gratuiti su DESIDERI MAGAZINE

Desideri Magazine: il portale per tutti gli appassionati di concorsi online e per i collezionisti di campioni gratuiti. 
Ecco come iscriversi e come partecipare alle varie iniziative.



Desideri Magazine è un portale molto interessante, promotore di molte iniziative commerciali in associazione con le più grandi marche sia nel settore della bellezza e della cura personale, sia nel campo dei prodotti per la casa.
Sulla Homepage del sito vengono segnalati ogni giorno tutti i nuovi concorsi ad estrazione e le offerte promozionali che le varie marche partner propongono periodicamente.
Inoltre ogni settimana vengono messi a disposizione dei campioni gratuiti di prodotti di vario genere, spesso ancor prima di essere immessi sul mercato, per tutti gli iscritti che riescono a richiederli prima dell'esaurimento scorte.

Come funziona?
Prima di tutto occorre iscriversi a Desideri Magazine. Procedura semplicissima, in cui andranno specificati indirizzo email e password per poter poi fare login e partecipare alle iniziative.
Sulla Homepage sono elencate tutte le novità della settimana e le iniziative a cui è possibile partecipare.

Come ottenere i campioncini gratuiti?
Periodicamente Desideri Magazine promuove delle campagne gratuite in cui mette a disposizione dai 500 ai 2000 campioncini al giorno per un periodo limitato di tempo. Com'è presumibile, non è sempre facile accaparrarsi un prodotto al primo tentativo: la concorrenza è tanta e bisogna armarsi di tanta pazienza, ma alla fine, nella maggioranza dei casi e soprattutto in base alla disponibilità, qualcosa si rimedia sempre. 
Basta seguire qualche piccolo accorgimento.
La richiesta dei campioncini sul sito inizia in genere alle 10 del mattino. Per evitare la ressa delle connessioni nello stesso momento, meglio fare login prima delle 10 e collegarsi alla pagina della promozione dopo qualche minuto dall'inizio. Spesso già dopo 5 minuti i campioncini risultano esauriti, ma mai demordere: si può sempre riprovare il giorno dopo o aspettare che il sito non si impalli eccessivamente.
I campioni riguardano spesso creme per il viso o per il corpo, cosmetici, deodoranti, shampoo e prodotti di pulizia per la casa. Ad esempio, le ultime campagne hanno messo a disposizione campioni di prodotti Swiffer, Oil of Olaz, Infasil e Wella.

ultimi campioncini arrivati
Come richiedere i campioncini?
Se riesci ad essere tra i fortunati che riescono a passare al passaggio successivo, cioè alla richiesta vera e propria del campioncino, dovrai solamente indicare il tuo indirizzo email e la tua password. Attenzione: prima di partecipare a qualsiasi iniziativa promozionale, ricordati di accedere al tuo account e completare i tuoi dati personali indicando soprattutto il tuo nome, cognome e indirizzo completi, altrimenti Desideri Magazine non potrà spedirti i prodotti.

Quando e come arrivano i campioncini?
Desideri Magazine spedisce i campioncini direttamente a casa, senza nessuna spesa aggiuntiva. I tempi di consegna sono piuttosto lunghi, anche 2 mesi, ma arrivano.


Desideri Magazine non è solo un portale di concorsi e campioncini, ma si propone proprio come un magazine con tante utili informazioni: dalla bellezza alla cucina, dall'oroscopo ai consigli medici. Inoltre, tutti coloro che hanno ricevuto i campioni gratis, possono scrivere un commento o un'opinione sul prodotto testato, interagendo con gli altri utenti e scambiando idee e pareri. Da non perdere...
http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...