buzzoole code Guadagnando con internet: Regalati un iPad 2 con Webank

giovedì 28 aprile 2011

Regalati un iPad 2 con Webank




















Articolo sponsorizzato

Webank lancia una promozione della durata di 24 ore aperta a tutti i nuovi utenti, regalando un Ipad2. E se presenti un amico guadagnerà subito un buono di 120 euro da spendere nei negozi Mediaworld. Affrettati! Hai tempo fino a domani.


Ecco un'offerta che non potrai rifiutare (diceva un tale dal vago accento siculo-americano). Webank , la banca online, attiva nel web dal 1999, lancia una promozione da cogliere al volo da tutti coloro che hanno intenzione di aprire un nuovo conto online e che non si sono ancora decisi a farlo. Tutti i nuovi utenti riceveranno un  Ipad2 16GB Wi-Fi e godranno dei benefici del conto Webank:

  • Zero canone e zero spese di gestione

  • Linee vincolate a 3,6 o 12 mesi

  • Soldi sempre disponibili

  • Bancomat e carta di credito gratuiti

  • Trasferimento del conto bancario gratis

  • Inoltre puoi canalizzare il tuo stipendio e le tue bollette senza spese aggiuntive

Come funziona? Richiedi l'apertura di un conto Webank dal 27 fino alla mezzanotte del 28 aprile. Solo in questo breve lasso di tempo avrai diritto al premio in regalo. Inoltre, se presenti un tuo amico ed apre un conto entro il 31 maggio, potrà guadagnare un  buono di 120 euro da spendere negli store online di Mediaworld.
Per ulteriori informazioni consulta il sito Webank  oppure le pagine Facebook e Twitter
Non perdere quest'occasione: potrai avere un Ipad2 a costo zero e aprire un conto vantaggioso presso una delle banche online più affidabili del web. Ma affrettati: hai solo poche ore di tempo. E come sai, il tempo è denaro...
Condividi con ebuzzing

2 commenti:

  1. ottimo articolo questo di webank grazie per la dritta, ho provato a contattare la banca per aprire il conto vediamo un pò se riesco a prendere l'ipad^_^

    RispondiElimina
  2. Molto bene: facci sapere com'è andata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...