buzzoole code Guadagnando con internet: Sondaggi per guadagnare contanti: OPINION BAR e PALM RESEARCH

sabato 19 marzo 2011

Sondaggi per guadagnare contanti: OPINION BAR e PALM RESEARCH

 Ancora panel di sondaggi per guadagnare un pò di contanti che non fanno mai male. Segnalo un paio di siti che, a differenza della maggioranza, pagano in euro e non in buoni acquisto. Sto parlando di Opinion Bar e Palm Research, due panel che, nonostante non mandino spesso sondaggi, ti danno la soddisfazione di guadagnare almeno 1 euro per ogni questionario. Vediamo come.
SurveyHead

Per iscriversi ad OPINION BAR occorre prima registrarsi. La trafila segue lo stesso regolamento degli altri siti di sondaggi, quindi per maggiori informazioni puoi consultare i miei post precedenti. Gli inviti ai nuovi sondaggi arrivano via mail e il sito ti invita a compilare prima le domande inerenti il tuo profilo, per mandarti i sondaggi più adatti alle tue caratteristiche. Io consiglio di non compilari tutti, così è probabile che ti arrivino più inviti generici. Ogni sondaggio viene retribuito con un minimo di 1 euro e la durata è abbastanza breve. Quindi rispondere ai loro questionari non è un impegno gravoso. Opinion Bar prevede anche un sistema di referral attraverso il quale si può vincere un mini laptop. Il pagamento avviene con bonifico bancario (occorre quindi indicare il proprio IBAN) al raggiungimento di 10 euro (che puoi anche decidere di devolvere in beneficenza).

Stesso discorso per PALM RESEARCH, ma questo sito è americano. Di conseguenza paga in dollari. Ma niente paura: i sondaggi proposti sono in italiano. Ogni giorno arriva un invito via mail per un nuovo sondaggio ma c'è da dire che il più delle volte o è già chiuso o non si è idonei. Arrivare alla soglia minima di 10 dollari richiede quindi un pò di tempo. Ogni sondaggio però viene retribuito da un minimo di 0,75 € ad un massimo di 1 euro. Palm Research paga tramite Paypal. Anche in questo caso è previsto un sistema di referral con cui si guadagna il 10% del valore di ogni sondaggio completato dal tuo referente.

Consiglio comunque l'iscrizione a questi due panel per la possibilità, anche se non brevissima, di guadagnare qualche euro con il minimo impegno.Provare poi, come ho detto più volte, non costa nulla...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...