buzzoole code Guadagnando con internet: Campioncini gratuiti da COLLISTAR

sabato 5 marzo 2011

Campioncini gratuiti da COLLISTAR

Ecco una segnalazione per tutti gli appassionati di campioncini gratuiti che non solo amano provare sempre prodotti nuovi ma che hanno scoperto anche il piacere di collezionarli. L'azienda cosmetica Collistar offre l'opportunità di testare i suoi prodotti a tutti coloro che ne fanno richiesta. Ecco come.

Come avrai avuto già modo di notare, sia in giro sul web sia leggendo i post già pubblicati su questo blog, l'invio di campioncini gratuiti si è rivelato per le aziende un'operazione di marketing molto efficace. Le aziende che aderiscono maggiormente a questo tipo di pubblicità sono quelle che si occupano di cosmesi, come ad esempio la Collistar che da anni domina il mercato italiano con i suoi prodotti di bellezza rigorosamente Made in Italy.
Come fare per richiedere dei campioni gratis?
Basta collegarsi al sito web Collistar e registrarsi. L'operazione richiede pochissimi minuti e ti offre il vantaggio di scoprire in anteprima i nuovi prodotti e richiedere dei test in omaggio.
Una volta completata la registrazione ed aver risposto a un breve questionario sul tuo tipo di pelle, capelli e carnagione (domande mirate per mandarti i campioncini più adatti alle tue caratteristiche), puoi richiedere l'invio di una serie di campioncini direttamente a casa.
Io li ho richiesti circa un mese fa e proprio questa mattina ho ricevuto un bustone con alcuni campioncini Collistar (nella foto). I campioncini non sono tutti uguali, molto dipende dalla disponibilità del momento. Io ho ricevuto uno shampoo supernutriente da 10ml, un fondotinta effetto seta e la linea completa "Prime Rughe" che comprende crema giorno, crema notte e siero-gel contorno occhi. Naturalmente sto parlando di campioncini di piccole quantità, non delle confezioni vere e proprie, quindi non aspettatevi chissà cosa.

La Collistar chiede, senza impegno, di testare i prodotti ed eventualmente di esprimere il proprio giudizio sul sito.
Se ti interessano i prodotti cosmetici non farti scappare quest'occasione.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...