buzzoole code Guadagnando con internet: Dove trovare CAMPIONI GRATIS sul web

sabato 29 gennaio 2011

Dove trovare CAMPIONI GRATIS sul web

Ho già parlato di quattro siti che segnalano quotidianamente i campioni gratis disponbili sul web in questo post. Oggi ne segnalo un paio nuovi che ho consultato personalmente e che sono molto aggiornati.
I campioni segnalati sono di tutti i generi e spaziano dalle brochure turistiche ai profumi, ai gadgets etc. Basta seguire i links e richiedere un campioncino gratuito direttamente dal sito dell'azienda.

  • OmaggioMania è un sito ben organizzato con in primo piano tutti gli aggiornamenti riguardanti non solo la disponbilità di campioni gratuiti sul web ma anche concorsi, offerte dal portale Groupon e software normalmente a pagamento che invece si possono scaricare gratis dal sito solo per 24 ore.


  • Campioni Gratis è un blog abbastanza attivo che si occupa esclusivamente di campioni gratis, aggiornato quasi giornalmente e ben gestito, al quale ci si può anche iscrivere per ricevere la newsletter con le ultime novità.
Ovviamente su internet ce ne sono di molti altri che segnalerò in futuro.
Stay tuned!

2 commenti:

  1. Ciao, Purtroppo, il più delle volte è solo un metodo semplice per accaparrarsi registrazioni e indirizzi, i campioni, specie per i profumi, si limitano a delle cartoline profumate. Tuttavia, anch'io ogni tanto mi lascio tentare :-)

    RispondiElimina
  2. ciao, io li seguo più o meno tutti, alcuni non sono aggiornati da tempo ed altri invece ogni giorno propongono cose nuove da richiedere

    da meno di un mese è nato anche www.campioniomaggiogratuiti.it e viene aggiornato più volte al giorno

    saluti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...