buzzoole code Guadagnando con internet: Buoni benzina con MILLEBYTES e MISTER PANEL

lunedì 17 gennaio 2011

Buoni benzina con MILLEBYTES e MISTER PANEL

Considerando quanto il prezzo della benzina stia arrivando alle stelle negli ultimi tempi, può tornare utile iscriversi ad un paio di siti di sondaggi che fra i loro premi includono anche buoni carburante.
Mi riferisco in particolare a MILLEBYTES e MISTER PANEL.



Si tratta di due panel che ho scoperto recentemente e di cui non ho ancora testato fino in fondo l'attendibilità, ma che vi segnalo comunque, perchè in fondo non costa nulla provare.

Cominciamo da MILLEBYTES.
Procedura comune a tutti i panel, occorre iscriversi, indicando indirizzo email e password che ti serviranno per accedere al sito e al tuo accout personale. Al momento dell'accettazione della tua iscrizione, Millebytes ti attribuisce subito 1 euro e 2000 bytes. Ogni sondaggio viene retribuito in euro e in bytes. Cosa sono i bytes? Sono dei punti aggiuntivi, non retributivi, che servono per una speciale classifica all'interno del sito che ti permette di partecipare all'estrazione trimestrale di ricariche telefoniche da 5 euro, ticket restaurant da 3 euro e gadgets Millebytes. Puoi accumulare bytes sia partecipando ai sondaggi, sia giocando a Pacbytes, il videogioco inserito nella homepage.
I sondaggi purtroppo non sono molto frequenti e il loro compenso si aggira intorno ai 0,75-1,00 euro. In compenso sono brevi oppure ti permettono di partecipare a delle indagini distribuite in più giorni in cui puoi vincere una ricarica da 5euro.
Ecco l'elenco dei premi a disposizione:
  • RICARICHE TELEFONICHE
TIM: da 10, 30 e 50 euro
VODAFONE: da 10, 25 e 50 euro
WIND: da 10, 25 e 50 euro
TRE: da 10 e 30 euro
  • TICKET RESTAURANT da 10 e 25 euro
  • BUONI CARBURANTE da 10 e 25 euro
Stessa procedura per MISTER PANEL. Ottenuti username e password via email si entra a far parte dei panelisti del sito. Ogni sondaggio viene retribuito con 1 euro che ti permette di accumulare credito per richiedere dei premi (donazioni, ricariche telefoniche o buoni benzina). Anche in questo caso i sondaggi non sono molto frequenti quindi arrivare alla soglia prescelta diventa un pò impegnativo.
MisterPanel attribuisce ad ogni premio anche una parte da devolvere in beneficenza, nel seguente modo:
  • con 1 euro: donazione Unicef o Fondazione "Aiutare i bambini"
  • con 7 euro: ricarica da 5 euro TIM/VODAFONE + 2 euro in beneficenza
  • con 11 euro: ricarica da 10 euro TIM/VODAFONE/WIND/TRE + 1 euro in beneficenza
  • con 11 euro: buono benzina da 10 euro (fino al 31/3) + 1 euro in beneficenza
  • con 15,50 euro: buono benzina da 15 euro + 0,50 euro in beneficenza.

4 commenti:

  1. Ciao, sono iscritta a entrambi, sono siti seri, tra i due preferisco Mister Panel,però è vero, dovrebbero mandare più sondaggi.

    RispondiElimina
  2. sono iscritto a mister panel
    sembra serio, con l ultimo sondaggio mi è stato proposto di ricevere a casa in esclusiva un bararrolo di ciocco spalmabile di "nota marca" non ancora in commercio , dopo pochi giorni è arrivata, più ho ricevuto 1 € per compilare il questionario relativo ))

    Leorock65

    RispondiElimina
  3. ho ricevuto una carica vodafone dopo solo 2 giorni su mrPanel ))
    Anche su questo sito ho scritto un opinione su dooyoo e Ciao )

    RispondiElimina
  4. salve a tutti, chiedo una cosa per il club millebytes .. il gioco dovè nell homepage??

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...