buzzoole code Guadagnando con internet: Ricariche telefoniche e buoni sconto con SWG

giovedì 16 dicembre 2010

Ricariche telefoniche e buoni sconto con SWG

Ecco un nuovo sito di sondaggi che permette di guadagnare qualcosa nel giro di pochi mesi. Si tratta di SWG, un'azienda che ha sede a Trieste, Milano e Bologna, che dal 1981 si occupa di sondaggi a sfondo sociale, politico e culturale. 

 

I sondaggi proposti da SWG si differiscono sostanzialmente dagli altri panel per gli argomenti trattati che richiedono la nostra opinione su fenomeni di costume, attualità politica, trasmissioni tv, testate giornalistiche e molto altro. Difficilmente vengono proposti sondaggi su prodotti alimentari o generi di consumo, ma può capitare.

Per partecipare alla Community di SWG Online occorre registrarsi e ottenere username e password (passaggi comuni a tutti i panel di cui ho già parlato). Ogni sondaggio completato viene ricompensato con dei punti, con i quali è possibile richiedere dei premi. Vediamo quali:
  • 400 PUNTI: buono omaggio Digitalpix per la stampa di 18 foto 10x15 o 11x15
  • 450 PUNTI: buono omaggio Digitalpix per la stampa di 16 foto 13x19 o 13x17
  • 1000 PUNTI: buono regalo Feltrinelli da 10 euro
  • 1000 PUNTI: ricarica telefonica TIM da 10 euro
  • 1000 PUNTI: ricarica telefonica WIND da 10 euro
  • 1000 PUNTI: ricarica telefonica TRE (standard) da 10 euro
  • 1500 PUNTI: ricarica telefonica VODAFONE da 15 euro
SWG permette anche di devolvere il valore dei punti a favore della Lega del Filo d'Oro o di un ente benefico a tua scelta:
  • 1000 PUNTI: donazione da 10 euro
  • 2000 PUNTI: donazione da 20 euro


Personalmente sono iscritta a SWG da più di un anno e finora sono riuscita a guadagnare solo una ricarica da 10 euro. I sondaggi purtroppo non sono molto frequenti, circa 1/2 al mese, e non sempre si risulta idonei. In compenso, negli ultimi mesi, ho notato un certo incremento delle ricerche di mercato e i sondaggi sono stati un pò più frequenti e le retribuzioni in punti un pò più alte. La ricarica mi è stata assegnata dopo un'attesa di due mesi e mezzo, ma solo perchè al momento della mia richiesta, avevano esaurito le scorte Wind. In genere, mi è stato assicurato anche da altri panelisti, sono molto più celeri.
Consiglio quindi questo panel, sia per l'interesse dei sondaggi proposti e sia per la certezza della ricompensa.

6 commenti:

  1. Sono iscritta da un po' di tempo e ho ricevuto parecchie ricariche telefoniche, però ho notato che ultimamente mandano meno sondaggi, di conseguenza prendere il premio diventa sempre più difficile.

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    io sono iscritta da parecchio, e sono in attesa di pagamento da 2 mesi.
    Ho inoltrato già 2 email di reclamo, dove mi rispondono che pagheranno, ma nn sanno quando....
    veramente poco serio...

    RispondiElimina
  3. E' successo anche a me. Ho dovuto aspettare 3 mesi per una ricarica Wind, ma alla fine è arrivata. Controlla il tuo account SWG, di solito mandano lì il codice della ricarica... Fammi sapere.

    RispondiElimina
  4. Sn in attesa anche io....peccato per la tempistica delle ricariche!!altrimenti sarebbe un ottimo sito!!!

    RispondiElimina
  5. anche la tempistica dei buoni feltrinelli è mooooooooolto lunga

    RispondiElimina
  6. sto aspettando una ricarica tlefonica già dal mese scorso...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...