buzzoole code Guadagnando con internet: Racconta i tuoi viaggi su TRIVAGO

venerdì 26 novembre 2010

Racconta i tuoi viaggi su TRIVAGO

Raccontare le proprie esperienze di viaggio, pubblicare le foto delle vacanze o della propria città può diventare anche redditizio: basta iscriversi a TRIVAGO.
beruby.com - Guadagna acquistando online

Come tutti i siti paid to write, Trivago paga per le tue opinioni, le tue recensioni e le tue foto.
Questo sito si occupa esclusivamente di viaggi e turismo. Su Trivago quindi si possono scrivere recensioni su alberghi, strutture turistiche, compagnie aeree, ristoranti, tour operator e luoghi d’interesse, aggiungendo anche fotografie scattate personalmente. E’ di rigore esprimere il proprio parere personale e la propria esperienza, senza copiare o copia/incollare testi e foto che non ti appartengono.
Appena iscritto vieni affidato a un tutor, in genere un utente più "anziano", pronto a darti tutte le direttive e i consigli per inserire correttamente le tue opinioni e le tue foto. 
Il tuo lavoro viene valutato e approvato dal team di Trivago e di conseguenza viene pubblicato sulla bacheca del sito. La retribuzione, espressa in miglia, si basa sui voti degli altri utenti e sul valore dell'attrazione (ad esempio, meno opinioni ci sono su un determinato monumento, più miglia guadagni).

All'inizio di ogni mese vengono conteggiate le miglia guadagnate e convertite in euro. 
Trivago paga in contanti con paypal al raggiungimento di 10€.
 
Mi sono resa conto che bisogna darsi molto da fare per arrivare ai fatidici 10€: il metodo di retribuzione è poco lusinghiero e si guadagna lentamente. Tuttavia, se sei un viaggiatore intrepido sempre in giro per il mondo e hai voglia di condividere le tue avventure e le tue esperienze, non avrai difficoltà a guadagnarli in poco tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...