buzzoole code Guadagnando con internet: Guadagnare contanti con i sondaggi di SURVEYHEAD

sabato 13 novembre 2010

Guadagnare contanti con i sondaggi di SURVEYHEAD

SurveyHead Surveyhead è un sito di sondaggi online.
Il sito nasce negli Usa, ma negli ultimi mesi, cambiando anche l'interfaccia, si è omologato agli standard mondiali ed è disponibile anche in lingua italiana. 
Un panel come tanti tranne che per un vantaggioso regalo di benvenuto: ben 5 dollari di accredito al momento dell'iscrizione.

beruby.com - Guadagna acquistando online

Come tutti i siti del genere, per partecipare ed essere invitato ai sondaggi occorre iscriversi, fornendo innanzi tutto il proprio indirizzo email e una password per accedere al sito. Una volta completato il modulo di registrazione con i propri dati personali, arriva una mail con un codice di attivazione per l'account (una procedura comune a tutti i siti in cui è richiesta una iscrizione) ed è fatta.
L'invito ai sondaggi avviene tramite mail. Dopo le prime domande preliminari può capitare spesso, come in altri panel, di non risultare idonei al sondaggio, ma se si ha avuto modo di completare i profili del proprio account (remunerati anche quelli) si ha la possibilità di ricevere dei sondaggi mirati più adatti al target richiesto.
Una cosa che ci tengo a puntualizzare è che sono molto pignoli, anche dopo che si è completato un sondaggio. La retribuzione infatti viene confermata solo dopo la verifica del questionario e se le risposte non risultano sincere o coerenti, può anche essere invalidato. Per la conferma del compenso possono passare quindi anche diverse settimane.

Surveyhead paga in contanti esclusivamente tramite Paypal al raggiungimento della soglia minima di 25 dollari (poco più di 19 euro al cambio attuale). Il versamento viene affettuato in circa 40 giorni. Prima del versamento Surveyhead manda una mail di notifica dell'avvenuto pagamento, così si può verificare il proprio conto su Paypal.
Fino a sei mesi fa i compensi offerti erano molto più alti di adesso. Un sondaggio in media fruttava intorno ai 3/5 dollari, mentre oggi sembra che si siano uniformati agli standard italiani pagando dai 0,60 a 1,00 dollaro per sondaggio e raramente si arriva ai 5 dollari. Il cambio con l'euro poi non è affatto conveniente.
Una cosa da tenere a mente è di iscriversi con lo stesso indirizzo email con cui siete iscritti a Paypal, poichè si serviranno di quell'indirizzo per il pagamento.
Per il resto, un panel nella media, senza troppe pretese ma che ha il solo vantaggio di pagare in contanti.
Se vuoi iscriverti, clicca qui

SurveyHead

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...