buzzoole code Guadagnando con internet: Buoni acquisto con i sondaggi di ALTA OPINIONE

mercoledì 10 novembre 2010

Buoni acquisto con i sondaggi di ALTA OPINIONE

Guadagnare con i sondaggi online. Scopriamo un altro panel di sondaggi tra i più affidabili, Alta Opinione. Sondaggi frequenti, spesso con annesse selezioni per testare nuovi prodotti, e ricompense in denaro con ticket compliments.

 
Per partecipare ai sondaggi occorre iscriversi al panel, compilando il modulo di iscrizione in tutte le sue parti e inserendo anche il proprio indirizzo email e una password.
Una volta attivato il tuo account, cliccando sul link presente nella mail di conferma, potrai procedere completando il tuo Profilo personale, ovvero rispondendo a una serie di domande di carattere generale che aiuteranno il sito a scegliere i sondaggi da sottoporti in base alle tue preferenze e attitudini.

Gli inviti alla partecipazione ai sondaggi arrivano direttamente sul tuo indirizzo email e in genere hanno una durata che va dai 10 ai 30-40minuti.
Il compenso è in denaro e varia dai 0,75 ai 2-3 euro, in base all'importanza o alla durata del sondaggio.
Una volta raggiunta la cifra minima di 20 euro si può richiedere un buono spesa dello stesso valore oppure scegliere di devolverlo in beneficenza. Fino a qualche tempo fa era possibile scegliere tra il buono o una ricarica telefonica, ma recentemente il sito ha deciso di pagare solo con buoni acquisto.


I sondaggi arrivano spesso, anche più volte a settimana ( ma ultimamente c'è stato un evidente rallentamento), però non sempre si risulta idonei al sondaggio, anche dopo aver risposto a una buona serie di domande.
I compensi vengono elencati sul tuo account ma vengono confermati anche dopo qualche settimana. 

Io ho raggiunto i primi 20 euro lo scorso giugno. Ho richiesto il buono Ticket Compliments il 25 dello stesso mese. Dopo neanche 20 giorni ho ricevuto il buono direttamente a casa e non ho avuto nessuna difficiltà a spenderlo.
Posso quindi affermare che Alta Opinione è uno dei siti più efficienti e soprattutto paganti a cui io abbia partecipato finora, anche se ultimamente va segnalato qualche problema sull'assegnazione dei compensi, non sempre esatti...
Se vuoi iscriverti clicca qui:

2 commenti:

  1. ciao ) ho appena ricevuto un buono da 20 € e ho scritto un opunione sul sito "Ciao" ))

    Leorock65

    RispondiElimina
  2. io non riesco a completare l iscrizione a causa di un bug dato che non mi accetta il CAP anche se inserito correttamente :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...